Descrizione
Il servizio permette di richiedere la pianificazione di appuntamenti con largo anticipo senza più doversi preoccupare di dover prenotare e trovare posto, ed è gestito dalla segreteria, la quale si occuperà di riservare l’area durante il giorno/i giorni ed orari per i quali si è fatta richiesta, fino al termine della disponibilità degli ingressi contenuti nel pacchetto scelto, o comunque fino al termine di validità del pacchetto stesso.
Il servizio è facoltativo, ha un costo addizionale di 15€ / mese e può essere sospeso senza alcuna penale da un mese ad un altro, tramite una comunicazione via e-mail e con almeno 48 ore di preavviso.
Il servizio NON si riattiva automaticamente alla scadenza; pertanto, se si vuole rinnovare, bisogna procedere a riattivarlo di mese in mese con procedura manuale e con versamento del relativo contributo.
E’ applicabile unicamente dal lunedì al venerdì, negli orari di prenotazione in cui l’area è attiva.
Il servizio è abbinabile unicamente a pacchetti di abbonamento e non a biglietti singoli.
Una volta sottoscritto, si richiede di contattare la segreteria e comunicare a mezzo e-mail e con con sufficiente anticipo, il giorno ed ora in cui ci si vuole recare in area (almeno 48 ore prima dell’appuntamento stesso).
La scelta dell’area assegnata per le attività di sgambamento o altro è a discrezione della segreteria che cercherà di tenere conto delle diverse esigenze di ogni richiedente, compatibilmente con le disponibilità dell’area stessa.
Si avvisa che, in casi eccezionali e per cause di forza maggiore o di manutenzione, la direzione potrebbe avere necessità di dover spostare la prenotazione su un’area differente da quella solitamente assegnata con il servizio free-mind; in tal caso si verrà avvisati in tempo utile.
In caso di indisponibilità di tutte le aree, la prenotazione non fruibile verrà recuperata.